Riparte la serie B di calcio a 5, il Città di Asti ritrova in panchina Gianfranco Lotta

17 gennaio 2018 | 15:08
Share0
Riparte la serie B di calcio a 5, il Città di Asti ritrova in panchina Gianfranco Lotta

Si torna a giocare nel campionato di serie B di calcio a 5 nel fine settimana.

Lo stop di una settimana ha permesso di serrare le fila e di trovare un po’ di continuità negli allenamenti del Città di Asti, alle prese con il secondo cambio di allenatore dopo l’esonero di Alessio Battaia.

La prossima partita prevede una trasferta non troppo lontana, ma sicuramente non agevole, contro il Rhibo Fossano, contro cui la squadra astigiana ha incrociato spesso il pallone negli ultimi anni. Due vittorie nella passata stagione e altrettante in questa di cui una a Fossano ma in Coppa che però non è servita per passare il turno. Ora tutto è diverso, smaltita la sconfitta contro Carmagnola, che ha insegnato che ogni match è una storia a se ma non bisogna mai sottovalutare l’avversario.

Si parte per questa nuova avventura dieci partite in cui bisognerà dare il meglio, la società ha deciso di tornare all’antico e così smette i panni del Manager Gianfranco Lotta e torna al vecchio amore, quello dell’allenatore, affiancato da Fabio Miglia. Di fatto si ricompone la coppia che nel girone di ritorno della passata stagione ha fatto un figurone portando a casa tanti punti. Squadra al completo, pur se con qualche acciaccato con Gabriel Santin che tocca le 200 presenze in Italia. Insomma i presupposti per fare bene ci sono ma occorre tanta tanta attenzione.