Ottimi risultati per gli atleti della Polisportiva Astigiana al Trofeo di Moncalieri di Judo

30 gennaio 2018 | 12:13
Share0
Ottimi risultati per gli atleti della Polisportiva Astigiana al Trofeo di Moncalieri di Judo

Ottimo inizio per i judoka della Polisportiva Astigiana che nel week-end appena trascorso hanno gareggiato su due fronti: a Roma Sabrina Mariotto ha difeso i colori astigiani nella finale dei campionati Assoluti mentre i suoi compagni di palestra hanno gareggiato al Trofeo di Moncalieri.

Sabrina, appena entrata nella categoria Juniores, nel peso fino a 70 kg si è imbattuta in una poule di ferro che l’ha vista opposta al primo incontro alla Esposito che avrebbe poi conquistato la medaglia di bronzo senza tuttavia darle la possibilità del recupero.

Più facile l’avventura a Moncalieri che ha visto primeggiare i più giovani, tutti andati a medaglia, dagli Esordienti e Cadetti al sabato ai pre-agonisti la domenica.

Partendo da questi ultimi, medaglie d’oro per Giosuè Fraglica, Francesco Penna e Leonardo Spinoso; argento per Federico Renda e Leonardo Garioni, bronzo per Riccardo Morra e Alessandro Guzzetta.

Oro anche per Alessandra Bussolino e Ottavia Musso nella giornata di sabato, argento per Giulio Celiberti e bronzo per il fratello Tiziano.