La Servetto Stradalli Alurecycling si prepara per la settimana di ritiro in Florida

18 gennaio 2018 | 16:09
Share0
La Servetto Stradalli Alurecycling si prepara per la settimana di ritiro in Florida

Importante appuntamento per la formazione astigiana, che sarà a Miami (Florida) dal 29 gennaio al 5 febbraio per un intenso ritiro di inizio stagione in preparazione alle prime gare dell’anno (debutto ufficiale alla Setmana Valenciana dal 22 al 25 febbraio).

Le atlete dirette dal Team Manager Dario Rossino presenzieranno presso la sede di Stradalli Cycling, nuovo main sponsor fornitore delle biciclette per la nuova stagione appena iniziata.

Al termine del ritiro negli Stati Uniti la squadra farà ritorno in Italia in vista della presentazione ufficiale, programmata per il 10 febbraio presso il Municipio di Asti.

“Il ritiro a Miami sarà una occasione importante per presentare la squadra allo sponsor Stradalli e per trovare la condizione utile per trovarsi pronti alle prime corse dell’anno, già molto importanti, visto che inizierà presto anche il Women’s World Tour.” – dichiara Dario Rossino – “Il lavoro in questi primi 18 giorni va a gonfie vele, ci stiamo preparando nel migliore dei modi sulle strade piemontesi. A Miami troveremo il clima ideale per migliorarci ulteriormente, cosa che ci da estrema fiducia”.