Giovedì a FuoriLuogo Asti il primo appuntamento con la rubrica “A Pint of Sport”

14 gennaio 2018 | 17:18
Share0
Giovedì a FuoriLuogo Asti il primo appuntamento con la rubrica “A Pint of Sport”

Prenderà il via giovedì prossimo, 18 gennaio, una nuova rubrica mensile, prettamente sportiva, nel magnifico contenuto culturale del FuoriLuogo di via Govone ad Asti.

La location astigiana ospiterà infatti “A PINT OF SPORT”, appuntamento di dialogo tra esperti del settore e appassionati. Un incontro informale, attraverso il contatto diretto tra relatori e auditori, di fronte a una birra o un semplice aperitivo, per favorire un feedback e un confronto continui. Protagonisti quindi non solo gli ospiti, giornalisti e atleti di caratura nazionale, ma anche gli appassionati di sport della città, che potranno sfamare la loro curiosità interagendo direttamente con massimi esperti. Un appuntamento ogni mese, un argomento ogni mese.

Il 18 gennaio, con inizio fissato alle ore 19,30, a pochi giorni dal Superbowl di Minneapolis, saranno ospiti del FuoriLuogo Roberto Gotta e Roberto Marchesi, giornalisti di Fox Sports e apprezzatissime “voci” del football USA (A PINT OF USA SPORTS). Si parlerà di football, ma anche di basket NCAA ed NBA. A condurre le serate il noto giornalista sportiva astigiano, Davide Chicarella.