Città di Asti: esonerato l’allenatore Alessio Battaia

10 gennaio 2018 | 18:10
Share0
Città di Asti: esonerato l’allenatore Alessio Battaia

E’ durata meno di due mesi l’esperienza di Alessio Battaia sulla panchina del Città di Asti calcio a 5.

L’allenatore della squadra astigiana è stato esonerato in data odierna, di seguito il comunicato ufficiale della società:

“La Società di Calcio a 5 Citta di Asti comunica di aver esonerato ufficialmente il proprio allenatore Alessio Battaia al termine della partita di Coppa di divisione contro il Carrè Chiuppano terminata per 9 a 4 a favore della squadra veneta che milita nel girone A di serie A2.

In queste ultime settimane la squadra non ha compiuto quel salto di qualità che la società e il pool di sponsor si aspettavano per recitare un campionato da protagonisti, prova ne sia anche il brutto scivolone interno di sabato scorso contro Carmagnola, partita che è costata tre punti contro un avversario maggiormente determinato

La delusione per questa involuzione ha portato a questa scelta che, si spera, possa dare un utile scossa ai giocatori che militano con le casacche bianche rosse. La società si riserva di comunicare nei prossimi giorni le soluzioni che porteranno alla nuova guida tecnica. La pausa di campionato giunge in un momento utile per riflessioni e considerazioni sull’impegno di tutti.”