Seconda Categoria: la Mezzaluna chiude l’andata con un pareggio esterno

10 dicembre 2017 | 23:41
Share0
Seconda Categoria: la Mezzaluna chiude l’andata con un pareggio esterno

Si chiude con un pareggio esterno il girone di andata della Mezzaluna.

Nel tredicesimo turno del girone G di Seconda Categoria la squadra villanovese impatta 1 a 1 sul campo del San Giuseppe Riva.

Partita in salita per la Mezzaluna che si trova sotto di una rete al 10′ con i locali che approfittano di un errore difensivo; passano altri dieci minuti e la situazione potrebbe peggiorare perchè l’arbitro concede un rigore al San Giuseppe Riva molto contestato, ma ci pensa Colosi a spegnere le polemiche neutralizzando il penalty. Scampato il pericolo la Mezzaluna trova il pari un attimo primo della fine del primo tempo con Vergnano.

Nella ripresa scarseggiano le emozioni, la Mezzaluna crea l’occasione più pericolosa con uno scambio tra Giuffrida e Manto e gran conclusione che il portiere locale riesce a togliere dal “sette” difendendo così il pareggio con cui si chiude la partita.

Seconda Categoria Girone G

Risultati 13a giornata

Brunetta Calcio-Buttiglierese 95 1-2
Filadelfia Moncalieri-Cambiano 1-1
Mo. De. R. N. A.-Cisterna D’Asti 1-2
Pralormo-Pecetto 2-1
Pro Asti Sandamianese-Andezeno 2-4
San Giuseppe Riva-Mezzaluna 1-1
Valfenera-Sciolze 5-4

Classifica: Pralormo 29, Cisterna d’Asti* 26, Mo.De.R.N.A.*, Cambiano 24, Valfenera, San Giuseppe Riva, Andezeno 22, Mezzaluna 21, Pecetto* 14, Brunetta Calcio 12, Sciolze* 11, ProAsti Sandamianese 10, Buttiglierese 95 9, Filadelfia Moncalieri* 4.

*una partita in meno