Sabato a Castagnole Lanze la Festa di Natale della Polisportiva

12 dicembre 2017 | 08:28
Share0
Sabato a Castagnole Lanze la Festa di Natale della Polisportiva

In occasione delle prossime festività natalizie, la Polisportiva di Castagnole Lanze organizza una serata di presentazione delle proprie attività.

Un’occasione per condividere i successi ottenuti ma anche per dare uno sguardo ai progetti futuri. L’evento avrà luogo sabato 16 dicembre alle 18 presso il Centro sportivo R. Ceretto in Via Lungo Tinella n.8 Castagnole Lanze.

Interverranno all’evento Carlo Mancuso, Sindaco di Castagnole Lanze, e Marco Violardo, Presidente Polisportiva castagnolese; i rappresentanti e gli atleti in divisa sociale delle associazioni sportive castagnolesi: ADP Castagnolese (calcio), ASD Castagnole Calcio, Atletico Lanze (calcio femminile), PGS JOLLY Castagnole (volley); ASD Skater (pattinaggio rotelle); ARALDICA Castagnole Lanze (pallapugno); KICK BOXING; ATD castagnolese (tennis); LARGE MOTIVE associazione culturale e VIET VO DAO Piemonte. Con loro anche l’MGS DI DESTEFANIS ALESSIO scuola di chitarra e Davide Calabrese, scuola di batteria.

Durante l’evento si terrà anche la presentazione del calendario 2018 del periodico “LA VOCE” di Castagnole e ci sarà una postazione dedicata al vino “LANZE” per la promozione del progetto “adotta un filare”.