Nel recupero di Promozione il Canelli pareggia con il Mirafiori

15 dicembre 2017 | 11:12
Share0
Nel recupero di Promozione il Canelli pareggia con il Mirafiori

Si sono completati ieri sera i recuperi degli incontri validi per la tredicesima giornata del girone D di Promozione e rinviata per la neve.

L’ultima gara in programma era quella che vedeva protagonista il Canelli impegnato nel match casalingo contro il Mirafiori, partita giocata ad Alessandria a causa dell’impraticabilità del Sardi.

La partita si è conclusa 1 a 1 con il Canelli che si è trovato ad inseguire la squadra ospite dal settimo minuto del primo tempo per la rete realizzata su calcio di rigore. Gli spumantieri sfiorano a più riprese il pareggio e reclamano anche un rigore, ma il primo tempo si chiude 0 a 1.

Nella ripresa continua l’assedio degli uomini di mister Merlo alla porta ospite, ma la palla non vuole saperne di entrare. Almeno fino a pochi minuti dal termine, quando finalmente Zanutto riesce a pareggiare; nei restanti sette minuti più il recupero il Canelli non riesce a ribaltare il risultato, anzi rischia proprio all’ultimo minuto la beffa su un contropiede ospite.

Per gli spumantieri un punto che sta stretto per quello visto sul campo; tra l’altro c’è il rischio di perdere il punto conquistato nell’ultimo turno con il pareggio contro la Valenzana, che ha presentato reclamo, per l’impiego da parte del Canelli di un giocatore che doveva scontare una vecchia squalifica.

Ora però la testa va a domenica prossima quando il Canelli ospiterà il San Giacomo Chieri, partita che non si giocherà al Sardi ma ad Acqui Terme alle 17.