Seconda Categoria: cinquina casalinga della Mezzaluna sul Filadelfia Moncalieri

5 novembre 2017 | 20:32
Share0
Seconda Categoria: cinquina casalinga della Mezzaluna sul Filadelfia Moncalieri

Netta vittoria casalinga per la Mezzaluna nel campionato di seconda Categoria.

La squadra di Villanova d’Asti supera 5 a 1 il Filadelfia Moncalieri nella gara valida per l’ottava giornata del Girone G.

Partita subito in discesa per la Mezzaluna, in vantaggio dopo soli cinque minuti con Giuffrida su punizione; gli ospiti reagiscono e sfiorano il pareggio al 16′, poi è la squadra locale ad andare vicino al raddoppio in un paio di occasioni, mentre nel finale del primo tempo è il Moncalieri ad avere due opportunità per andare al riposo sul pari, ma al 45′ il risultato e 1 a 0.

La ripresa inizia nel migliore dei modi per i locali che trovano subito il raddoppio con Boscarato, poi Manto cala il tris al 78′ e di fatto chiude la partita; nei minuti finali arrivano ancora la rete della bandiera degli ospiti e due reti di Manto, tripletta per lui, che fissano il punteggio sul 5 a 1.

Seconda Categoria Girone G

Risultati 8a giornata

Andezeno-Mo. De. R. N. A. 0-2
Brunetta Calcio-Pralormo 1-4
Buttiglierese 95-Cisterna D’Asti 0-1
Cambiano-Valfenera 0-0
Mezzaluna-Filadelfia Moncalieri 5-1
Pecetto-Sciolze 0-3
Pro Asti Sandamianese-San Giuseppe Riva 0-1

Classifica: Pralormo 20, Cisterna d’Asti, Mo.De.R.N.A. 17, Valfenera 15, Andezeno, Cambiano 14, Mezzaluna 13, Pecetto, San Giuseppe Riva 11, Sciolze 8, Brunetta Calcio 6, ProAsti Sandamianese 4, Filadelfia Moncalieri, Buttiglierese 95 3.