Presentate le nuove maglie della prima squadra del Monferrato Rugby

29 novembre 2017 | 23:00
Share0
Presentate le nuove maglie della prima squadra del Monferrato Rugby

E’ stata presentata ieri pomeriggio la nuova maglia che la prima squadra del Monferrato Rugby indosserà durante la stagione 2017/2018

La maglia è stata realizzata da Canterbury, marchio leader del mondo del Rugby, nato nel 1904 in Nuova Zelanda ed ora di proprietà inglese. Canterbury veste numerose squadre Nazionali e di Club di tutto il Mondo; le più importanti sono la nazionale inglese, vincitrice delle ultime 2 edizioni del Sei Nazioni, l’Irlanda e la mitica selezione dei British and Irish Lions.

In Italia Canterbury è fornitore di molte società, fra le quali spiccano Petrarca Padova e Fiamme Oro, due delle 10 squadre partecipanti al Campionato di Eccellenza, la massima competizione nazionale.

La maglia scelta dalla franchigia piemontese è il modello “MANA” , nome derivato dal colletto, che, come tradizione, Canterbury fa debuttare in occasione di ogni edizione della Rugby World Cup, di cui è fornitore ufficiale. La maglia è stata realizzata con materiale Advantx Vapordry, un tessuto di ultima generazione in sublimato dal peso 250gm, traspirante e leggero, abbinato ad un atletich fit che rende il prodotto di altissimo livello.

La presentazione si è tenuta nella splendida cornice di Hastafiso, il centro di Fisioterapia e Medicina dello sport di Asti, partner di Monferrato Rugby e a breve anche di Canterbury Italia.