Nel campionato di Prima Divisione le ragazze del PGS Jolly Castagnole partono con due vittorie

10 novembre 2017 | 09:17
Share0
Nel campionato di Prima Divisione le ragazze del PGS Jolly Castagnole partono con due vittorie

Grande vittoria per le ragazze del PGS Jolly Castagnole che mettono a segno la seconda vittoria consecutiva nel campionato di Prima Divisione Fipav.

Dopo il primo successo casalingo del 27 ottobre scorso contro la Pallavolo Valle Belbo (3-0), domenica 5 novembre le ragazze di Mauro Zigarini replicano ad Asti battendo anche le padrone di casa del New Volley per 3 set a 2. Gara avvincente condotta con grinta e passione, trascinate dal capitano Francesca Gallo, 35 anni di cui 28 di esperienza sotto rete.

Nonostante l’infortunio al ginocchio dell’ottimo centrale Marta Croci nelle prime battute di gara, le ragazze superano i primi due set in 23-25 e 19-25 e, dopo la battuta d’arresto imposta dalle avversarie nel terzo e quarto set, persi in 25-20 e 25-16, chiudono la partita con un risolutivo 5° set, vinto 10-15.

In campo insieme al capitano: Ilaria Borello, Francesca Croci, Lara Croci, Lucia Croci, Marta Croci, Martina Girardi, Eleonora Ippolito, Marcella Lorenzin, Martinengo Eleonora, Cristina Saglietti e le giovanissime Ilaria Sirio (libero) e Michela Giberti (palleggiatrice) classe 1998.

Prossimo appuntamento in campionato: domenica 19 novembre alle 20:30, presso il Centro sportivo R. Ceretto a Castagnole Lanze, per affrontare le braidesi del Libellula Volley 2.

Foto credit Cristina Saglietti