L’ambiziosa Pallacanestro CIERRE Asti non si nasconde: “Obiettivo play off”

9 novembre 2017 | 09:09
Share0
L’ambiziosa Pallacanestro CIERRE Asti non si nasconde: “Obiettivo play off”

In attesa di tornare in campo dopo il turno di riposo, la Pallacanestro CIERRE Asti si è presentata ufficialmente alla stampa.

La presentazione della la squadra che milita nel campionato regionale di promozione si è tenuta presso la pizzeria ristorante L’Armangia dove si è ritrovata la rosa quasi al completo con il presidente e i dirigenti.

Un momento conviviale in cui il presidente Maria Demichelis non ha certo nascosto le ambizioni della stagione: “Puntiamo ai primi quattro posti, che vuol dire play off; poi una volta raggiunti vediamo quello che succede. Non sarà facile perchè anche altre squadre si sono rafforzate e sono molto competitive, del resto quest’anno il campionato di Promozione è davvero di buon livello.”

La rosa della squadra si è rafforzata con alcuni elementi provenienti dall’Omega, compreso il nuovo mister Enrico Bosia, e questo giustifica le ambizioni anche se poi lo spirito è quello di sempre, come conferma il clima respirato durante la presentazione e direttamente il presidente: “L’importante è sempre fare gruppo, divertirsi facendo sport.”

Il campionato di Promozione è iniziato con una vittoria casalinga sul Trofarello, mentre nelle seconda giornata la formazione astigiana ha rispettato il proprio turno di riposo. Venerdì si torna in campo per il terzo turno con una sfida, ancora in casa, molto interessante: al PalaGerbi arriva la Pallacanestro Tortona, squadra molto forte che metterà subito alla prova le ambizioni degli astigiani.