La Servetto Giusta Alurecycling si rinforza per il 2018: dalla Spagna ecco Rosalia Ortiz

6 novembre 2017 | 12:29
Share0
La Servetto Giusta Alurecycling si rinforza per il 2018: dalla Spagna ecco Rosalia Ortiz

“Sono davvero entusiasta di debuttare nella massima categoria con la prestigiosa casacca del Team Servetto Giusta AluRecycling… è un sogno che si avvera! Darò il massimo per mostrare a tutti il mio valore, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura!”

Queste le parole a caldo del giovane talento spagnolo Rosalia Ortiz, che nella prossima stagione agonistica vestirà la maglia del Team Servetto – Giusta – AluRecycling, l’U.C.I. Women’s Team astigiano presieduto da Stefano Bortolato e diretto in ammiraglia da Dario Rossino, reduce dai trionfi alla “Vuelta Femenino del Porvenir” ed alla “Vuelta a Colombia Feminina Internazionale U.C.I. 2.2”.

Rosalia Ortiz, nata il 20 marzo del 1999, è una tra le più talentuose atlete spagnole, originaria di Fuenlabrada, comune spagnolo situato nella comunità autonoma di Madrid, nell’ultima annata agonistica ha gareggiato tra le fila del Team Sopela – S.D. Ugeraga, conquistando importanti risultati soprattutto sulle strade del proprio Paese ed anche sugli sterrati del ciclocross. Svariati titoli di campionessa di Spagna sono nel suo prestigioso palmares, che senza dubbio cercherà di migliorare ulteriormente già nell’annata futura.

Nei prossimi giorni saranno svelate nuove importanti novità che riguardano la formazione piemontese, pronta a vivere una nuova intensa stagione agonistica con grandi motivazioni.