La Dierre si aggiudica il primo Memorial “Serritella – Lazzarro”

1 novembre 2017 | 15:18
Share0
La Dierre si aggiudica il primo Memorial “Serritella – Lazzarro”

Si è concluso con successo per 4–3 della Dierre Spa sulla Blutec Srl il primo Memorial “Serritella – Lazzaro” organizzato della FIOMCGIL e disputato presso il Centro sportivo San Domenico Savio, che ha visto la partecipazione di 6 squadre in rappresentanza di diverse fabbriche della Provincia astigiana, DIERRE Spa, BLUTEC Srl, CORTUBI BRASSICARDA, O/CAVA Spa e MSA Spa.

Il Memorial che è stato disputato in due giornate ha visto sabato 28 ottobre il suo atto finale.

Una lunga cavalcata con ben 6 partite suddivise in 2 gironi per arrivare alle fasi finali, sempre nel ricordo di Antonio Serritella e Domenico Lazzaro, due importanti dirigenti sindacali della FIOM CGIL scomparsi l’anno scorso.

Bellissima l’immagine iniziale delle squadre scese in campo che son state accompagnate dalle mogli dei due scomparsi che hanno dato il calcio d’inizio al MEMORIAL (nella foto).

Al termine delle finali, il trofeo è andato alla DIERRE Spa 1° classificata, premiate anche la BLUTEC Srl per il 2° posto e la CORTUBO BRASSICARDA per il 3° POSTO. Il premio istituito per il migliore portiere è stato conferito al portiere della BLUTEC Srl ABELA Sebastiano.