In Coppa Italia di Eccellenza il San Domenico supera il Fossano

9 novembre 2017 | 10:57
Share0
In Coppa Italia di Eccellenza il San Domenico supera il Fossano

Partita di Coppa Italia di Eccellenza  ieri per il San Domenico

La squadra gialloverde era infatti impegnata nella seconda fase delle qualificazioni che vede gli astigiani inseriti nel triangolare con Fossano e Orizzonti United.

Nella prima giornata di coppa il San Domenico ha riposato, con l’Orizzonti United che ha superato in trasferta 3 a 1 il Fossano, avversario ieri al Censin Bosia di Asti dei gialloverdi.

Il primo round della doppia sfida in quattro giorni con il Fossano (prossimo avversario in campionato) si è chiuso con un netto 2 a 0 per i gialloverdi che , dopo il doppio vantaggio del primo tempo, hanno amministrato la partita.

Le impressioni di Mister Raimondi sull’incontro : “Bella partita quella di ieri, giocata da entrambe le squadre con tanti giovani in campo . E infatti il nostro vantaggio arriva con un gol di Rossanino, proprio nel giorno del suo debutto . Il raddoppio è arrivato  poi con il rigore di Modini. Dopo il doppio vantaggio, e per tutto il secondo tempo,  abbiamo amministrato il risultato e cercato la gestione del pallone. Domenica incontreremo di nuovo il Fossano, questa volta in Campionato, e  sara’ di certo tutta un’altra partita : ci aspettiamo un avversario piu’ agguerrito di quello che abbiamo affrontato oggi quindi lavoreremo fin da subito per farci trovare pronti “.

La prossima gara del triangolare di Coppa Italia, decisiva per il passaggio del turno,  vedra’ il San Domenico ospite dell’ Orizzonti United.