Gli astigiani dello Yel Training Club sul podio della Milano Challenge di Brazilian Jiu Jitsu

30 novembre 2017 | 21:31
Share0
Gli astigiani dello Yel Training Club sul podio della Milano Challenge di Brazilian Jiu Jitsu

Il Coach Alberto Buriasco protagonista nelle cinture marroni con un oro e un argento, l’atleta Enea Hazma terzo nelle cinture blu

Giunta alla sua nona edizione, la “Milano Challenge” si conferma uno degli eventi di Brazilian Jiu Jitsu più importante a livello nazionale.

Lo Yel Training Club a.s.d. di Asti non ha potuto mancare l’appuntamento con i suoi Atleti e istruttori di Brazilian Jiu Jitsu portando a casa alcuni risultati importanti durante il torneo che ha avuto luogo lo scorso weekend.

Tra gli oltre 800 iscritti è spiccata la prestazione dell’astigiano Alberto Buriasco che ha conquistato due medaglie tra le cinture marroni ed Enea Hazma nelle cinture blu:
– Alberto Buriasco si è classificato 1° nelle Cinture Marroni Adult cat.-82,3kg (nella foto il podio) e 2° nell’Open
– Enea Hazma terzo classificato nelle Cinture Blu Adult cat. – 76kg

Oltre ai podi conquistati lo Yel ha lottato anche con Reald Turja, Milena Zhu, Francesco Calvaccio, Gianmarco Diacono, Matteo Cimino, e Marco Rovasio al suo debutto nelle cinture marroni.

“Il secondo posto nell’assoluto mi insegna a dare ancora più intensità nell’allenamento, – ha detto Buriasco – il prossimo obiettivo è l’europeo di Lisbona dove parteciperanno lottatori di fama mondiale, sarà una grande sfida. Nel frattempo continuano gli allenamenti con i ragazzi e il corso con i bambini, un’opportunità fantastica che speriamo molti genitori possano cogliere.. vi aspettiamo nella nostra nuova sede di Strada Valmanera 65 ad Asti!”