Giovanili Orange Futsal: prova di forza dell’Under 19, bene anche Allievi e Giovanissimi

6 novembre 2017 | 23:15
Share0
Giovanili Orange Futsal: prova di forza dell’Under 19, bene anche Allievi e Giovanissimi

Ancora un fine settimana nel complesso positivo per le formazioni giovanili dell’Orange Futsal.

L’Under 19 di Patanè rifila un sonoro 9-1 al L 84 dando un segnale molto forte al girone A del campionato Nazionale. La partenza degli Orange è veemente e dopo 4 minuti sono già 3 le reti di vantaggio grazie alla doppietta di Itria e alla rete di Ghouati. La prima frazione si chiude sul 3-1. Nella ripresa gli astigiani dilagano con Curallo, Pallaro, Cazzin e altre 2 reti di uno scatenato Itria. Domenica 12 novembre alle ore 11 altro big match casalingo contro ELLEDI Carmagnola seconda in classifica.

Primo stop per la Juniores, per l’occasione “imbottita” con ben 7 Allievi, che cede a Fossano sul campo del Rhibo per 5-4. La doppietta di Pace, le reti di Cazzin e Rivella e l’assedio alla porta avversaria per tutta la ripresa non bastano agli Orange per evitare la sconfitta. Venerdì 17 novembre alle ore 20.30 partita casalinga contro il Top Five.

Gli Allievi si impongono per 9-4 sull’ottimo Globo Grugliasco che ha condotto l partita fino al 4-3 per poi subire la rimonta Orange nel finale. Grande protagonista ancora Rivella con un altro poker, dopo quello della scorsa settimana, seguito dalle reti di Turco, Galletti, Lamberti, Garofalo e Garlisi. Domenica 12 novembre alle ore 15 trasferta ad Alessandria contro il Lisondria.

Terza vittoria consecutiva per i Giovanissimi che si impongono per 4-0 sul terreno del Top Five dopo un’ottima prova corale. Di Poggio, Cigliuti, Marocco e Dapavo le reti del successo. Sabato 18 novembre alle ore 18.30 gli Orange ospiteranno il Don Bosco Agnelli