Femminile: l’Astisport più forte della pioggia, battuto il Paradiso Collegno

5 novembre 2017 | 19:26
Share0
Femminile: l’Astisport più forte della pioggia, battuto il Paradiso Collegno

Sotto una pioggia incessante che ha reso il campo molto scivoloso, l’Astisport riesce a guadagnare altri 3 punti ai danni del Paradiso Collegno.

La partita casalinga valida per la settima giornata del campionato di Serie D femminile si chiude con il successo 4 a 2 delle ragazze guidate da Marilena Cervellino, al termine di una partita non bella a causa delle condizioni del campo.

Palumbo sfodera prima di sinistro e poi di destro, due tiri nel sette portando avanti le compagne di 2-0 dopo 26′, al 34′ causa un pallone scivoloso arriva il primo gol delle ospiti sviluppato da un cross al limite che Bonavolontà non trattiene. Ma poco dopo è Quadi che realizza il rigore decretato sul fallo su Barbero e manda l’Astisport al riposo avanti di due reti.

Nella ripresa è ancora Barbero che di testa insacca una rimessa laterale di Rossi, a pochi minuti dalla fine le ospiti siglano il 4-2 per un’incomprensione in difesa.

Astisport-Paradiso Collegno 4-2

Astisport: Bonavolontà, Fernandes, Marchiaro, Albucca, Lepre, Rossi, Palumbo, De Masi (78′ Aversa), Barbero, Valente (55′ Beltrame), Quadi. A disp.: Mazzotta, Gentile, Cantore, Ghignone,
Marcella

Serie D Femminile Piemonte

Risultati 7a giornata

AstiSport-Paradiso Collegno 4-2
Lascaris-Formigliana  2-0
Racco 86-Crocetta 3-0
S. Vincent Chatillon-Saviglianese 1-5
San Domenico Rocchetta-Ardor Torino 6-0
Riposa: Real Torino

Classifica: San Domenico Rocchetta 16, Lascaris* 15, Formigliana 14,  Astisport* 14, Paradiso Collegno 12, Saviglianese* 13, Racco86*, St. Vincent Chatillon* 6, Ardor Torino, Crocetta* 3, Real Torino* 0.

*turno di riposo già rispettato