Eccellenza: buon pari esterno per il San Domenico, ko per l’Alfieri Asti

2 novembre 2017 | 09:33
Share0
Eccellenza: buon pari esterno per il San Domenico, ko per l’Alfieri Asti

Nel campionato di Eccellenza si è giocato il turno infrasettimanale.

Nel girone B era in programma la decima giornata che vedeva le due astigiane impegnate in trasferta, con il San Domenico atteso dal Corneliano Roero e l’Alfieri Asti dal Chisola.

Il San Domenico esce indenne dal campo della squadra roerina, una delle squadra favorite alla vigilia per la vittoria del campionato, pareggiando 0 a 0 al termine di una partita di personalità (nella foto le due squadre ad inizia gara). I gialloverdi mantengono così il primo posto in classifica con quattro punti di vantaggio sulla seconda.

Sconfitta 3 a 2 per l’Alfieri Asti sul campo del Chisola. Partita che si era messa bene per gli astigiani, grazie alla rete di Lewandoski, ma i locali trovavano quasi subito il pareggio e così il primo tempo si chiudeva 1 a 1. Nella ripresa il Chisola si portava in vantaggio, ma l’Alfieri trovava il pari con Veglia, poi nei minuti finali arrivava la rete decisiva dei locali che costava la sconfitta agli astigiani.
Eccellenza Girone B

Risultati 10a giornata

Albese Calcio-Rivoli Calcio 2-1
Alpignano-Union Bussolenobruzolo 2-2
Atletico Torino-Saluzzo 1-1
Cheraschese 1904-Pro Dronero 3-4
Chisola Calcio-Alfieri Asti
Corneliano Roero-San Domenico Rocchetta 0-0
Denso F. C.-Asca 2-1
Fossano Calcio-Benarzole 2012 7-0
Olmo-Pinerolo 0-1

Classifica: San Domenico Rocchetta 23, Saluzzo 19, Fossano 18, Cheraschese, Olmo 17, Alfieri Asti, Pro Dronero 16, Denso 15, Corneliano Roero*, Chisola 14, Benarzole, Union Bussolenobruzolo*, Atletico Torino 11, Alpignano, Albese 10, Pinerolo 9, Asca 7, Rivoli 4