L’Hasta Volley si presenta ed è pronta per il debutto nel campionato di serie C

13 ottobre 2017 | 20:51
Share0
L’Hasta Volley si presenta ed è pronta per il debutto nel campionato di serie C

Alla vigilia del debutto in campionato l’Hasta Volley si è presentata ufficialmente oggi pomeriggio, venerdì 13 ottobre, nella ex sala consigliare del Comune di Asti.

Alla presentazione, condotta da Beppe Giannini, erano presenti il sindaco di Asti, Maurizio Rasero, il delegato Coni Point Asti, Lavinia Saracco, e Piercarlo Molinaris in rappresentanza della Fondazione Cr Asti. Ospite d’onore il tecnico astigiano Flavio Gulinelli, campione del mondo con la Nazionale Azzurra nel 1998 come vice di Bebeto.

Dopo la retrocessione dell’anno scorso dalla serie B, la squadra astigiana riparte dalla serie C con una formazione molto giovane composta da quasi tutti ragazzi astigiani proveniente dal vivaio della società guidata da tredici anni da Carlo Romano.

La guida della squadra è stata affidata al tecnico Ivan Oliva, mentre la rosa è composta da Giorgio Gianoglio, Alessandro Pozzato, Mattia Rosso, Matteo Pasero, Marco Piasso, Leonardo Pagano, Matteo Montrucchio, Fabio Lombardo, Giovanni Traetta, Matteo Risso, Roberto Sensi, Mattia Gnan, Andrea Alfarano e Gabriele Brossa.

Domani, sabato 14 ottobre, inizia il campionato di serie C con l’Hasta impegnata in trasferta a Venaria, fischio d’inizio alle 21; sabato prossimo, 21 ottobre, prima casalinga al PalaGerbi alle 18,30 (giorno e ora in cui l’Hasta giocherà le partite casalinghe) contro il Villanova VBC Mondovì.