La Mezzaluna battuta in casa dal Pecetto, ma è giallo su un errore tecnico dell’arbitro

29 ottobre 2017 | 21:17
Share0
La Mezzaluna battuta in casa dal Pecetto, ma è giallo su un errore tecnico dell’arbitro

Sconfitta casalinga con giallo finale per la Mezzaluna nel campionato in Seconda Categoria.

Nella settima giornata del girone G la squadra di Villanova d’Asti viene sconfitta 2 a 0 in casa dal Pecetto, ma la società villanovese ha già presentato preannuncio di reclamo per un errore tecnico dell’arbitro avvenuto nei minuti finali.

Andando per ordine la partita non ha regalato grosse emozioni con gli ospiti in vantaggio a metà del primo tempo con l’unica vera azione degna di nota su entrambi i fronti; qualcosa in più si vede nella ripresa con la Mezzaluna che ricerca il pareggio e ci va vicino in alcune occasioni, ma la mira degli attaccanti difetta e quando trovano lo specchio della porta è bravo il portiere ospite.

Si arriva così al 90′ quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo si accende una mini rissa, l’arbitro estrae il cartellino rosso che mostra in modo evidente e palese a due giocatori, uno per squadra, ma poi allontana dal campo solo il giocatore della Mezzaluna lasciando in campo quello del Pecetto a cui mostra, in un secondo momento, un cartellino giallo. Da qui il preannuncio di reclamo.

Per la cronaca alla ripresa del gioco, con i giocatori completamente deconcentrati dall’episodio, arriva la rete del 2 a 0 del Pecetto, seguita dall’inutile rete dell’uno a due messa a segno da Geraci.

Seconda Categoria Girone G

Risultati 7a giornata

Cisterna D’Asti-Andezeno 1-1
Filadelfia Moncalieri-Pralormo 0-5
Mezzaluna-Pecetto 1-2
Mo. De. R. N. A.-Cambiano 6-1
San Giuseppe Riva-Brunetta Calcio 1-1
Sciolze-Buttiglierese 95 7-0
Valfenera-Pro Asti Sandamianese 2-1

Classifica: Pralormo 17, Cisterna d’Asti, Andezeno, Valfenera, Mo.De.R.N.A. 14, Cambiano 13, Pecetto 11, Mezzaluna 10, San Giuseppe Riva 8, Brunetta Calcio 6, Sciolze 5, ProAsti Sandamianese 4, Filadelfia Moncalieri, Buttiglierese 95 3.