Il Città di Asti si svela al pubblico ed è pronta per il debutto in campionato

3 ottobre 2017 | 19:07
Share0
Il Città di Asti si svela al pubblico ed è pronta per il debutto in campionato

Una settimana importante per il Città di Asti iniziata con la presentazione in Comune di tutta la squadra e con il dono al Sindaco Maurizio Rasero della maglia con il numero uno.

Un modo per testimoniare dell’affetto e dell’attaccamento per il territorio da parte del Città di Asti pronto al debutto in campionato in un derby che si preannuncia quanto mai difficile contro il Carmagnola.

In Municipio la squadra al completo con giocatori e dirigenti ha presentato anche le maglie ufficiali della stagione, quella classica a scacchi bianco rossi, i colori di Asti, e una nuova verde molto scenica. Domenica inoltre la società ha voluto essere presente in Piazza per ricordare le molteplici attività svolte. In mezzo la sfortunata partita contro il Time Warp nel triangolare di Coppa Italia, perso all’ultimo secondo contro i cuneesi.

“C’è voglia di fare bene – commenta Gianfranco Lotta, passato a un ruolo dirigenziale – la squadra si è preparata a fondo per un campionato che si prospetta duro e impegnativo, dovremo scendere in campo con il dovuto rispetto nei confronti degli avversari ma lottando con attenzione e determinazione. Già contro il Carmagnola ci attende un derby molto intenso”.

Appuntamento per gli sportivi astigiani sabato 7 alle ore 16 nel Palazzetto del Carmagnola. Il sabato successivo invece il debutto al PalaSanQuirico in campionato contro il Fossano.