I migliori risultati del “Branca week end”

24 ottobre 2017 | 10:44
Share0
I migliori risultati del “Branca week end”

Tantissime le corse a cui hanno partecipato i portacolori della Brancaleone Asti nello scorso week end.

Vediamone una panoramica.

Al 44° Giro delle Cascine di Gaglianico, di 9,450 km, gara valida per il Criterium istituzionale piemontese su strada (Cis), l’ex Corripiemonte, vincono Valeria Roffono ed Italo Quazzola. I migliori “Branca” sono stati Elisa Almondo, 6 assoluta e 1a di categoria, Max Dellaferrera, 12° assoluto e 1° di categoria; vince la categoria anche Antonella Rabbia, mentre Sandra Belletti è seconda e Pieraldo Scoffone terzo. La società presieduta da Fabio Amandola è terza a punteggio nella classifica femminile e sesta in quella maschile. Con questo risultato Max Dellaferrera dovrebbe aver chiuso il discorso per la vittoria del Cis.

Alla Correndo e Camminando a Capriata un ottimo Gabriele Gagliardi vince al rientro alle gare; in campo femminile brava Mara Giovine 3a assoluta.

Alla 9a Maratona di Lucca Branca presente con Silvia Artin, 18a in 3h57’35, e Fabrizio Saracco in 3h28’52”, anche alla 32a Maratona di Venezia sono due i Branca al traguardo, con Michele Montanarella in 3h08’57” e Luca Agoglia in 4h07’56”.
Infine, all’Ultra Trail Lago d’Orta, di 34km, è presente Giacomo Gallione che conclude 95° assoluto in 5h06’08”.

Nella foto Max Dellaferrera con l’azzurra Valeria Roffino.