Femminile: l’Astisport pareggia il big match di giornata contro la Saviglianese

18 ottobre 2017 | 20:53
Share0
Femminile: l’Astisport pareggia il big match di giornata contro la Saviglianese

Nella quarta giornata del campionato di serie D Femminile l’Astisport pareggia 2 a 2 il big match sul campo della Saviglianese.

Le reti della partita sono state messe a segno da Armitano e Mandrile per la squadra cuneese e Rossi e De Masi per le astigiane.

È stata sicuramente una bella partita combattuta da entrambi i lati, con le astigiane che si sono presentate a Savigliano senza la punta Marcella e senza il portiere titolare, ma l’allenatrice Marilena Cervellino non cerca alibi: “Siamo state molto attente a giocare come sappiamo anche se il risultato probabilmente non rispecchia l’andamento della partita poiché due gol non sono tutto ciò che avremmo potuto fare. Beltrame coglie la traversa, Quadi e Palumbo sprecano troppi palloni lì davanti ma il portiere avversario è stata molto brava a deviare ogni tiro in porta mentre il nostro che in quest’occasione era Rotella non è stata impegnata se non sui due gol. Uno avvenuto su calcio piazzato e l’altro una disattenzione di Marchiaro. La grinta di Rossi e De Masi non bastano per portare a casa i 3 punti ma sono molto soddisfatta per il bel gioco espresso e per i complimenti degli avversari.”

Domenica prossima impegno casalingo per l’Astisport che affronterà il Real Torino, una delle tre squadre ancora a zero punti.

Saviglianese-Astisport 2-2

Astisport: Rotella, Albucca, Marchiaro (86′ Marcella), Fernandes, Lepre, Rossi, De Masi, Barbero, Beltrame, Quadi, Palumbo. A disp.: Cantore, Gentile, Ghignone, Aversa, Verderese.

Serie D Femminile Piemonte

Risultati 4a giornata

Crocetta-Lascaris 0-4
Formigliana-Ardor Torino 11-1
Paradiso Collegno-Racco 86 Femminile 4-1
Real Torino-San Domenico Savio Rocchetta Femminile 1-9
Saviglianese Femminile-Astisport 2-2
Riposa: St. Vincent Chatillon

Classifica: Formigliana, San Domenico Rocchetta 12, Lascaris* 9, Astisport*, Saviglianese 7, Paradiso Collegno 6, Ardor Torino, Crocetta 3, Racco86*, St. Vincent Chatillon*, Real Torino 0.

*turno di riposo già rispettato