Al Golf Club Città di Asti la prima delle cinque gare dedicate al tartufo

31 ottobre 2017 | 15:16
Share0
Al Golf Club Città di Asti la prima delle cinque gare dedicate al tartufo

Domenica 29 ottobre il Golf Club Città di Asti ha ospitato la prima delle cinque sfide del circuito “Gare del tartufo Cà de Lion”, dedicate al profumato e pregiato re delle tavole piemontesi d’autunno. I match termineranno domenica 26 novembre e avranno diverse formule di gioco.

Nella gara di domenica, una 4 palle 2 giocatori, il presidente Fabio Malfatto ha conquistato il premio Nearest to the pin, che si assegna al giocatore che arriva più vicino alla buca con il primo colpo. I driving contest, per coloro che con il “drive” hanno coperto la distanza più lunga, sono andati a Cristina Capello e Sandro Barbero.

Nel circuito netto primo posto per la coppia formata da Giancarlo Zanone e Fabrizio Giordano, che hanno creduto Luisa Amalberto Luisa e Sergio Lombardi (secondi) e Roberta Stevano e Federico Redento (terzi). La prima squadra seniores è stata invece quella composta da Ferruccio Rattazzi e Rosario Russo. Primo premio lordo e vittoria finale per Vincenzo e Francesco Sità.

Ecco i prossimi appuntamenti sui campi in riva al Tanaro del Città di Asti: domani, mercoledì 1 novembre, si svolgerà la Halloween Cup, sabato 4 novembre la gara 9 buche stableford e domenica 5 novembre la seconda tappa del circuito sponsorizzato dalla cantina Cà de Lion di Silvio Ghione “Gare del tartufo Cà de Lion”, con una formula 18 buche stableford.