Triplo podio per i piloti del Moto Club Alfieri nell’ultima prova del Campionato Italiano Major

25 settembre 2017 | 15:14
Share0
Triplo podio per i piloti del Moto Club Alfieri nell’ultima prova del Campionato Italiano Major

Chiudono in bellezza i piloti dell’Alfieri nell’ultima prova di Campionato Italiano Major che si è disputata a Maserno (MO) e che ha decretato le classifiche finali del campionato.

Su un tracciato piuttosto impegnativo e con una prova in linea molto tecnica, Christian Natta e Luca Politanò hanno lottato per la vittoria per tutto l’arco della gara in classe Master 2 ed alla fine hanno dovuto arrendersi solo per una manciata di secondi nei confronti del fortissimo Federico Mancinelli, primo di giornata e primo anche nella classifica finale di campionato.

Natta (nella foto) e Politanò, con questi piazzamenti, hanno quindi confermato la 2^ e la 3^ posizione nella graduatoria finale del campionato riservato agli “over” 35, un risultato prestigioso per i colori dell’Alfieri.

Bellissima gara anche per Paolo Bertorello, molto veloce nella speciale fettucciata che conquistava un ottimo terzo posto in classe Veteran, chiudendo anche lui nella medesima posizione nella classifica finale del torneo.

Dopo i lusinghieri risultati di quest’ultima prova Major, i piloti dell’Alfieri sono ora attesi all’appuntamento finale con il sempre appassionante campionato regionale, con l’ultima prova che si disputerà domenica 1° Ottobre a San Giacomo di Roburent (CN).