Tre atlete della Servetto Giusta AluRecycling al via della prova in linea iridata femminile

22 settembre 2017 | 18:19
Share0
Tre atlete della Servetto Giusta AluRecycling al via della prova in linea iridata femminile

C’è grande attesa in casa Servetto – Giusta – AluRecycling per la prova unica di Campionato del Mondo U.C.I. in programma nel primo pomeriggio di sabato 23 settembre sulle difficili strade norvegesi di Bergen.

La formazione astigiana, presieduta da Stefano Bortolato, sarà rappresentata da ben tre atlete: le russe Kseniia Dobrynina ed Anna Potokina e la colombiana Ana Cristina Sanabria Sanchez, già protagonista nella prova contro il tempo andata in scena martedì scorso. Le atlete in gara si sfideranno sull’inedita distanza di 152,8 chilometri spalmati sulle strade di un circuito cittadino che potrebbe risultare abbastanza impegnativo, anche perché è prevista pioggia. La bandierina a scacchi, che darà il via alle ostilità, verrà abbassata alle ore 13:30.

“Siamo orgogliosi di schierare ai nastri di partenza della gara più importante dell’anno ben tre atlete – ha dichiarato il team manager della squadra astigiana Dario Rossino – le avversarie sono davvero forti, ma questo non ci spaventa. Kseniia, Anna ed Ana Cristina sono in una buona condizione di forma e sabato daranno il massimo per conquistare il miglior risultato possibile.”