Sabato a Cerretto Langhe la cerimonia del premio Balon d’or 2017

10 settembre 2017 | 09:55
Share0
Sabato a Cerretto Langhe la cerimonia del premio Balon d’or 2017

La cerimonia di consegna del premio Balon d’or 2017, promosso dal Comune di Cerretto Langhe in collaborazione con l’Ente turismo Alba, Bra, Langhe e Roero, l’Unione montana Alta Langa, la Fipap, l’Apep e i giornali Idea, Lo Sferisterio e Gazzetta d’Alba, si terrà sabato 16 settembre, alle 10, a Cerretto Langhe.

Il vincitore sarà indicato dalla commissione presieduta da Felice Bertola, e composta da Flavio Borgna, Giulio Abbate, Aldo Scavino, Corrado Olocco, Claudio Puppione e Federico Matta.

Nell’occasione sarà consegnato il Premio speciale alla carriera a Giulio Abbate, per la brillante e lunga attività pallonistica, prima come giocatore e poi come di dirigente sportivo.

Confermata anche la nona edizione del premio giornalistico del Comune di Cerretto Langhe Dumini Abbate e la squadra della piazza, che andrà ai giornalisti Franco Binello e Bruno Quaranta de La Stampa: con loro si parlerà del valore culturale della pallapugno, prima di ricevere 365 bottiglie di Dolcetto etichettate per l’occasione.

Infine, sarà consegnato il premio La pantalera d’or.

Nella foto una premiazione degli anni scorsi