La Servetto Giusta AluRecycling guarda al 2018: dalla Colombia ecco Jessica Marcela Parra Rojas

13 settembre 2017 | 15:48
Share0
La Servetto Giusta AluRecycling guarda al 2018: dalla Colombia ecco Jessica Marcela Parra Rojas

Il Team Servetto – Giusta – AluRecycling pensa già alla stagione agonistica 2018 ed è per questo che ha ufficializzato l’ingaggio della talentuosa colombiana Jessica Marcela Parra Rojas.

La ragazza nata il 10 agosto del 1995 ha vinto un campionato del mondo su Pista nella categoria junior, prova Scratch, e numerosi titoli di campionessa nazionale in svariate discipline.

L’atleta sudamericana, forte su pista, nelle prove contro il tempo e nelle competizioni non troppo impegnative dal punto di vista altimetrico, è da sempre pedina fondamentale della nazionale colombiana su pista e nonostante la ancor giovane età ha già preso parte a numerose competizioni internazionali nel “vecchio continente” anche su strada, come ad esempio due edizioni del “Giro Rosa U.C.I. WWT”, il “BeNe Ladies Tour”, il “Giro della Toscana – Memorial Michela Fanini”, lo “Sparkassen Giro” e la “Route de France”.

“Jessica Marcela Parra Rojas è senza dubbio una ragazza talentuosa e dalle enorme potenzialità – ha sottolineato il team manager della formazione astigiana Dario Rossino – lavorando con serietà ed impegno con noi, credo che potrà regalarci delle belle soddisfazioni sia nelle gare su pista che in quelle su strada.”