La Servetto Giusta AluRecycling al via del Girone della Toscana – Memorial Michela Fanini

7 settembre 2017 | 12:16
Share0
La Servetto Giusta AluRecycling al via del Girone della Toscana – Memorial Michela Fanini

Le atlete del Team Servetto – Giusta – AluRecycling sono pronte a riattaccare un numero sulla schiena e lo faranno da domani, venerdì 8 settembre, nell’edizione 2017 del “Giro della Toscana – Memorial Michela Fanini”, breve corsa a tappe internazionale in programma sulle strade della Toscana.

La formazione astigiana, presieduta da Stefano Bortolato e diretta in ammiraglia da Dario Rossino, schiererà ai nastri di partenza otto agguerrite atlete: la colombiana Ana Cristina Sanabria Sanchez, reduce dal fantastico ottavo posto a “La Course by Le Tour de France – U.C.I. Women’s World Tour”, la venezuelana Jennifer Mariana Cesar Salazar, le russe Anna Potokina e Kseniia Dobrynina, le giovani italiane Francesca Pisciali e Letizia Borghesi, l’esperta ukraina Elena Novikova, che il prossimo weekend tenterà di battere il record mondiale di distanza sulle 24 ore, e la “new entry” Barbara Milone.

Tre le frazioni in programma: venerdì 8 settembre prologo individuale a Campi Bisenzio (FI), sabato 9 settembre Segromigno in Piano-Segromigno in Piano (LU) e domenica 10 settembre Lucca-Capannori (LU).

“Siamo pronti ad affrontare quest’ultima importante gara a tappe internazionale che si disputa sulle strade d’Italia – ha affermato Dario Rossino – schieriamo al via qualche novità che nel corso degli allenamenti ha dimostrato il proprio valore. Come sempre daremo il massimo per conquistare il migliore risultato possibile.”