La Servetto Giusta AluRecycling al via del Giro dell’Emilia e del Gran Premio Bruno Beghelli

28 settembre 2017 | 20:29
Share0
La Servetto Giusta AluRecycling al via del Giro dell’Emilia e del Gran Premio Bruno Beghelli

Il Team Servetto – Giusta – AluRecycling è pronto per gli ultimi due impegni internazionali del calendario italiano 2017.

La compagine astigiana, presieduta da Stefano Bortolato, si schiererà ai nastri di partenza del “Giro dell’Emilia”, in programma sabato 30 settembre, e del “Gran Premio Bruno Beghelli”, fissato per domenica 1° ottobre. Per l’importante doppia trasferta sulle strade dell’Emilia Romagna il team manager Dario Rossino ha convocato sei agguerrite atlete: le reduci da un buon Campionato del Mondo di Bergen (Norvegia) Ana Cristina Sanabria Sanchez, Kseniia Dobrynina ed Anna Potokina, al via nonostante un fastidioso stato febbrile, la piemontese Barbara Milone, e le due talentuose azzurre Letizia Borghesi e Francesca Pisciali, entrambe reduci da una brillante “Monza-Madonna del Ghisallo”.

Il “Giro dell’Emilia Internazionale Elite” scatterà ufficialmente alle ore 12:00 in punto da via Stalingrado a Bologna e si concluderà dopo 98,8 chilometri sulle ormai “mitiche” rampe del Colle di San Luca. Il “Gran Premio Bruno Beghelli Internazionale Elite”, invece, si correrà sulle strade di un circuito lungo 13,3 chilometri spalmato tra le località di Monteveglio, Bersagliera, Zappolino e Fagnano. Partenza ed arrivo sono collocati nel cuore di Monteveglio (BO). 79,8 i chilometri totali di gara con partenza alle ore 10:00 in punto.