Due atlete della Servetto Giusta AluRecycling al via del Campionato del Mondo a cronometro

19 settembre 2017 | 09:23
Share0
Due atlete della Servetto Giusta AluRecycling al via del Campionato del Mondo a cronometro

C’è grande attesa in casa Team Servetto – Giusta – AluRecycling per la prova unica di Campionato del Mondo a cronometro elite in programma oggi pomeriggio sulle strade norvegesi di Bergen.

Sulla rampa di lancio della sfida iridata contro il tempo si schiereranno la venticinquenne atleta di Cipro Antri Christoforou e la tre volte campionessa nazionale di Colombia contro le lancette Ana Cristina Sanabria Sanchez, protagonista al recente “Giro della Toscana – Memorial Michela Fanini Internazionale” ed ottava classificata a “La Course by Le Tour de France – U.C.I. Women’s World Tour”.

Le atlete in gara, a partire dalle ore 15:30, si sfideranno sulle strade di un circuito cittadino lungo 21,1 chilometri ed adatto alle specialiste di queste prove.

“Seguiremo con grande emozione e fermento le gesta delle nostre atlete – ha affermato il team manager della squadra astigiana Dario Rossino – le ragazze sono molto entusiaste e concentrate al massimo per affrontare questa prova nel miglior modo possibile. Come sempre daranno il massimo per onorare la più importante competizione dell’anno…”