Campionati Italiani di bocce a coppie: a Ciriè gioca la serie A

8 settembre 2017 | 14:43
Share0
Campionati Italiani di bocce a coppie: a Ciriè gioca la serie A

A Cirié presso la Bocciofila Ciriacese, dal 9 al 10 settembre si giocherà il Campionato Italiano di bocce a coppie per la serie A.

A questa edizione saranno presenti quarantotto formazioni. Gli incontri avranno inizio alle 14 di sabato e oltre che a Ciriè, per le qualificazioni, si giocherà anche a Nole, Balangero e Borgaro Torinese. Le finali, a Ciriè sono previste domenica.

In Campo numerose formazioni piemontesi che puntano al tricolore. Del gruppo fanno parte La Perosina con il nazionale astigiano Luigi Grattapaglia che gioca in coppia con Luca Melignano, Bocciofila Albese, Ferriera, BRB Ivrea, Veloce Club, tutte con 4 formazioni, Rosta, Borgonese e Gaglianico con tre. Saviglianese, La Capannina, Chierese, Tesoriera, Beinettese, Pozzo Strada, Mondovì ed Envie, con due coppie. Arbitra Bartolo Carena.

A Ventimiglia gioca invece la A femminile dove saranno impegnate la Borgonese con la campionessa europea Serena Traversa con Micol Perotto ed altre due coppie, Ferriera e Bocciofila Novese.
La Serie B gioca ad Alessandria, la C a Vittorio Veneto e la D a Garlenda in provincia di Savona. Anche in queste categorie sono divere la società piemontesi in gara.