A Santo Stefano Belbo Martina Bosia si aggiudica la 5a tappa del Cuneo Tennis Tour

25 settembre 2017 | 19:43
Share0
A Santo Stefano Belbo Martina Bosia si aggiudica la 5a tappa del Cuneo Tennis Tour

Grande prestazione per la giovane tennista astigiana Martina Bosia.

Martina si è aggiudicata il torneo di 3 categoria disputato al circolo tennisvallebelbo di Santo Stefano Belbo, valido per la 5a tappa del Cuneo Tennis Tour.

L’astigiana, categoria 3.4, ha superato nel primo incontro Sara Parodi con il punteggio di 6/1 6/0, poi ha eliminato in semifinale la testa di serie numero uno del torneo Matilde Rizzardi (3.3) con un altrettanto netto 6/0 6/1.

Martina incontra in finale la testa di serie numero due del torneo, Giuliamaria Grippiolo categoria 3.3, con cui dà vita ad una partita piacevole con colpi veloci e scambi spettacolari da entrambe le parti, dove la Bosia mette in campo qualcosa in più e si impone con il risultato di 6-4 6-2

La Grippiolo era arrivata in finale dopo un match molto combattuto Con Emanuela Castino, categoria 3.4 del tennis Vallebelbo, concluso con il punteggio di 7/6 7/5.

Per Martina Bosia è un momento di grande forma e di ottimi risultati, infatti nello stesso giorno del successo a Santo Stefano ha anche vinto il singolare femminile ai Campionati provinciali di Asti.