A Priero il Moto Club Alfieri protagonista con due vittorie di classe e il secondo posto a squadre

18 settembre 2017 | 21:35
Share0
A Priero il Moto Club Alfieri protagonista con due vittorie di classe e il secondo posto a squadre

E’ ripreso domenica 17 Settembre a Priero (CN) il campionato Enduro Piemontese che nel giro di due settimane, con l’ultima prova in programma il 1° ottobre a San Giacomo di Roburent, chiuderà il suo cammino 2017.

Gara come al solito piuttosto impegnativa quella organizzata dal Motoclub Ceva, che sotto la direzione di Bruno Barbero, ha predisposto un tracciato tutto in fuoristrada con un classico fettucciato ed una linea sottobosco di oltre 5 minuti. Sempre protagonisti i piloti dell’Alfieri che hanno lottato in quasi tutte le classi per la conquista delle prime posizioni ed hanno conquistato il secondo posto assoluto nella classifica a squadre.

Ottime performances sono state ottenute in Top Class, con Matteo Sordo 2°, Umberto Boffa 4°, Luca Politanò 5° e Christian Natta 7°.

Buona prova anche di Edoardo Alutto, 3° e di Pietro Freno, 4° nella Cadetti mentre ottima si è rivelata la prestazione delle Lady dell’Alfieri, con Alessia Signetti prima di classe e Sabrina Lazzarino, 2^ all’esordio con il 125. Se le giovani leve dell’Alfieri si sono ben comportate, è però da un “senatore” che è venuta una importante vittoria di classe della giornata : è stato infatti Paolo Bertorello a cogliere l’affermazione in classe Veteran, superando avversari molto quotati. Da segnalare anche il podio di Luca Gasparin nella Major E1.

Ancora un appuntamento nazionale per i piloti Alfieri, con l’ultima prova del campionato Italiano Major di Maserno, per poi affrontare l’ultima di regionale del 1° Ottobre.