La Servetto Giusta AluRecycling al via del G.P. De Plouay, prova dell’UCI Women’s World Tour

25 agosto 2017 | 09:37
Share0
La Servetto Giusta AluRecycling al via del G.P. De Plouay, prova dell’UCI Women’s World Tour

Nuovo appuntamento sulle strade dell’U.C.I. Women’s World Tour per il Team Servetto – Giusta – AluRecycling.

La formazione astigiana, reduce dalla lunga trasferta svedese, nel primo pomeriggio di sabato 26 agosto si schiererà ai nastri di partenza del “G.P. de Plouay – Lorient Agglomeration U.C.I. WWT”, competizione internazionale lunga 121,5 chilometri spalmati su 4 giri di un circuito iniziale che misura 26,9 chilometri e sulla tornata conclusiva di 13900 metri.

Il team manager Dario Rossino ha convocato cinque agguerrite atlete in rappresentanza di quattro nazioni: le russe Anna Potokina e Kseniia Dobrynina, la colombiana Ana Sanabria Sanchez, reduce dal fantastico ottavo posto a “La Course by Le Tour de France – U.C.I. Women’s World Tour”, la kazaka Natalya Sokovnina e la venezuelana Jennifer Mariana Cesar Salazar.

“La gara è senza dubbio prestigiosa, impegnativa e la concorrenza è davvero spietata – ha sottolineato il tecnico Dario Rossino – gli stimoli, dunque, ci sono davvero tutti per affrontare la gara con grande determinazione e grinta. Le ragazze si sono preparate bene e come sempre daranno il massimo per conquistare il miglior risultato possibile.”