Giusta Bike presente con l’inossidabile Enzo Matta nel caldo di Baldissero

30 agosto 2017 | 10:07
Share0
Giusta Bike presente con l’inossidabile Enzo Matta nel caldo di Baldissero

Domenica scorsa, 27 agosto, si è svolto il “10° Memorial Aldo Milesi”, gara su strada andata in scena a Baldissero d’Alba, che si è sviluppata sul classico “Circuito dei Castagni”, da ripetere in senso orario 8 volte.

Per la vivace formazione astigiana Giusta Bike prende il via Enzo Matta sfidando, al pari di tutti gli iscritti, temperature torride e tassi di umidità elevati, tanto da influire sull’esito della corsa.

Da segnalare, infatti, il ritiro di ben 13 atleti su 32 partiti, compresi nomi importanti nel panorama ciclistico locale e non solo.

Ad aggiudicarsi la prova è stato Walter Pacchiardo (Ciadit Cicli Sumin), davanti a Dario Ferracin (Vigor Cycling Team) ed Antonio Mostaccioli (Pedala Sport Canale). Enzo Matta ha concluso stoicamente in gruppo una gara molto sofferta per tutti gli atleti.

“Intendo ringraziare il mio compagno di squadra Sergio il quale, pur non potendo correre quest’oggi, è giunto appositamente per supportarmi sia moralmente che materialmente con i rifornimenti” – questo il commento dell’astigiano Enzo Matta rivolto all’altro bravissimo alteta Giusta Bike Bertolino, e con i quali tutto il Team si congratula per avere nuovamente onorato valori quali amicizia e solidarietà, essenziali ed ancora una volta decisivi in situazioni particolari.

La manifestazione è stata organizzata dalla ASD Va.Mac in Bici in collaborazione con l’ACSI Ciclismo di Cuneo.