Giusta Bike ok a Greggio e a Vignale Monferrato

1 agosto 2017 | 17:35
Share0
Giusta Bike ok a Greggio e a Vignale Monferrato

Entusiamo inarrestabile per il Giusta Bike, formazione ciclistica dilettantistica entrata nella seconda metà del suo primo anno di vita. Mentre l’estate entra nel vivo, non si ferma l’attività degli atleti del Team astigiano.

Lo scorso martedi, 25 luglio, Enzo Matta prende parte alla gara su circuito di Greggio (Vercelli), nel “2° Gran Premio del Gusto”. La corsa, di 60 km condotta a medie orarie notevoli dai migliori passisti del nord-ovest, ha visto imporsi Giorgio Rapaccioli (ASD Ciclismo Pavia) su Alain Seletto (ASD Velo Valsesia Varallo) ed Andrea Bonollo (ASD Polisportiva Besanese). Il portacolori astigiano conclude bene nella prima parte del gruppo.

La manifestazione è stata organizzata dalla ASD A ruota Libera in collaborazione con l’ACSI Ciclismo Vercelli.

Domenica scorsa, 30 luglio, gli atleti del Giusta Bike sono nuovamente impegnati in una mediofondo, che si è svolta a Vignale Monferrato (Alessandria).

Sul percorso di 100 km ondulati ad andatura libera, che includeva l’erta del Santuario di Crea, per il Team astigiano oltre all’instancabile Enzo Matta, si schierano Sergio Bertolino ed Alessandro Zapponi, reduci da altrettanti importanti ed impegnativi appuntamenti del calendario su strada.

La manifestazione, che si è articolata in un contesto paesaggistico di assoluto livello, tra il Monferrato alessandrino ed astigiano, è stata curata dalla ASD “Terre di Vignale”, con il supporto dello CsaIn. Ciclismo.

“Con la partecipazione di tre atleti di caratteristiche differenti nella stessa manifestazione, il Team sta dando conferma di essere affiatato ed elastico sotto tutti gli aspetti –commentano in casa Giusta Bike- Abbiamo ottime premesse per raccogliere soddisfazioni anche nella seconda metà della stagione”.