Asti, Delegazione americana ospite degli Orange ricevuta in Comune

14 agosto 2017 | 15:58
Share0
Asti, Delegazione americana ospite degli Orange ricevuta in Comune

Stamani alle ore 9.00 una delegazione di sportivi di circa 40 tra ragazzi e ragazze provenienti dagli Stati Uniti ospiti della Società  astigiana di calcio a 5 Orange Futsal, con il coordinamento di Davi Alves Rodrigues, hanno ricevuto il benvenuto ufficiale da parte del neo Assessore allo sport Mario Bovino e della Dott.ssa Silvia Amato, portando i saluti del Sindaco Maurizio Rasero , non presente per impegni istituzionali.

L’ Assessore ha consegnato lo Stemma della Città di Asti, a conferma della volontà di fare dello Sport il veicolo di comunicazione e scambio culturale importante per la crescita sia dello sport che dei suoi valori .

“ Lo sport è salute, è amore, è uno dei veicoli educativi che serve a far crescere i nostri figli , ci sarà molto da fare,  ma sono molto fiducioso che grazie alla nuova Amministrazione  ed il nostro  entusiasmo,  si potranno raggiungere importanti traguardi.”

La mattinata si è conclusa con un tour guidato tra le vie cittadine alla scoperta delle nostre bellezze storiche accompagnati oltre che dall’Assessore Mario Bovino  anche dal Dott. Beppe Ponzone dell’ ufficio cultura del Comune di Asti.

Oggi pomeriggio la squadra sarà  impegnata al Centro Grigi di Alessandria e domani al PalasanQuirico di Asti.