32a Corsa di Monfallito Bordoni, le istruzioni della Fidal Asti per le iscrizioni

16 agosto 2017 | 21:12
Share0
32a Corsa di Monfallito Bordoni, le istruzioni della Fidal Asti per le iscrizioni

Domani sera, giovedì 17 agosto, si corre a Monfallito, Castello d’Annone.

E’ la trentadueesima edizione della gara, organizzata dalla Mezzaluna di Villanova in collaborazione con il Circolo di Monfallito Bordoni.

Il ritrovo è previsto per le 19 presso il circolo di Monfallito Bordoni, la partenza alle 20. Costo iscrizione 6 euro.

Non essendo presente il Sigma, occorrerà che i Partecipanti si presentino muniti della tessera Fidal 2017 (o, meglio, il tagliandino cartaceo fornito alle rispettive Società al momento del rinnovo del tesseramento) onde permetterne la verifica della validità da parte dei Giudici Fidal. È anche possibile che le Società (quelle che non vi abbiano già provveduto, ovviamente) forniscano ai Giudici Fidal l’elenco aggiornato dei propri Tesserati, così da convalidare comunque le iscrizioni dei singoli.

La Fidal Asti ricorda a tutti i Tesserati ed alle Società che è indispensabile andare sempre alle gare “armati”, vale a dire portandosi appresso il tagliandino attestante il tesseramento in corso, in quanto è facoltà dei Giudici – in ogni caso e soprattutto in caso di contestazioni o necessità di accertamenti – richiederne l’esibizione in quanto unica documentazione valida e riconosciuta in manifestazioni Fidal.