Tiziano Borsa e Elena Zeffiretti al via del Moscato Rally

11 luglio 2017 | 08:33
Share0
Tiziano Borsa e Elena Zeffiretti al via del Moscato Rally

Dopo la bella prestazione sfoderata al recente Rally del Tartufo disputato sulla Peugeot 207 Super 2000 chiuso con un brillante settimo posto assoluto,Tiziano Borsa e Elena Zeffiretti hanno pianificato la partecipazione al prossimo “Moscato Rally”.

In questa occasione il sei volte vincitore della Coppa Italia di zona ritroverà la Ford FIesta R5. Borsa conserva un ottimo ricordo di questa vettura con la quale vinse all’esordio il Rally Coppa d’ Oro nell’edizione

“Il Rally del Tartufo è stata senza dubbio una gara che ci ha dato l’entusiasmo per provare a migliorare le nostre prestazioni a livello di risultato. ” racconta il pilota di Crevacuore. “Ovviamente oggi sono le vetture della classe R5 a garantire determinate prestazioni e quindi abbiamo provato a concretizzare la partecipazione alla competizione cuneese che ho già vinto in passato con la 207 a bordo di una vettura di classe superiore e tecnicamente più aggiornata. In questa occasione gli avversari saranno “molto attrezzati” quindi abbiamo scelto di esserci sulla Ford FIesta con la quale in passato mi sono tolto alcune belle soddisfazioni”.

Ovviamente la concorrenza sarà molto qualificata. ” Il Rally del Moscato è notoriamente una gara difficile sotto l’aspetto del percorso bello ma molto impegnativo ” racconta Borsa. ” Anche la qualità dei partecipanti e sempre particolarmente alta. Quindi ci sarà da aspettarsi una gara impegnativa dov’è dovremo ritrovare in fretta i meccanismi utili a far viaggiare veloce la FIesta “. Tiziano Borsa e Elena Zeffiretti saranno al via con i colori della Biella Corse.