Staffette astigiane protagoniste ai Campionati Regionali di corsa in montagna di Celle di Macra

16 luglio 2017 | 19:05
Share0
Staffette astigiane protagoniste ai Campionati Regionali di corsa in montagna di Celle di Macra

Anche se la nostra provincia è l’unica del Piemonte ad essere priva di montagne, gli astigiani confermano il feeling con la disciplina della corsa in montagna.

Lo hanno fatto a Celle di Macra, nella giornata di oggi, domenica 16 luglio, in occasione del Campionato Regionale di Staffette, al 17° Sentiero degli Acciugai, dove erano presenti formazioni della Vittorio Alfieri Asti, della Brancaleone e della Gate Cral Inps.

Sono proprio le giovani sorelle Erika e Francesca Ghelfi della Gate Cral Inps a portare a casa il migliore risultato, con il terzo posto assoluto al femminile e il secondo nella categoria Under 35. Nella stessa categoria si difendono bene Claudia Solaro e Federica Collino, della Vittorio Alfieri, che giungono settime assolute al traguardo e quinte tra le SF. Sempre al femminile, le Brancaleonesse Elisabetta Sulis e Loredana Fausone sono quinte tra le SFB mentre Marilena Borretta e Laura Mo, dell’Alfieri, sono settime tra le SFA.

Al maschile gli astigiani più veloci sono stati Jacopo Musso, Fausto Liguori e Nicholas Bouchard, dell’Alfieri, noni assoluti. Sempre in casa Alfieri, Paolo Musso, Gianni Guolo e Pierluigi Monticone chiudono al secondo posto tra gli SMB, al traguardo giungono anche Domenico Guglielminetti, Claudio Vercelli ed Enrico Cocca.

Per la Brancaleone, settimo posto tra gli SMA per Achille Faranda, Luciano Canonico e Dario Amateis.

Per consultare i risultati completi clicca QUI.