Oggi i primi incontri della Coppa Italia di Serie A di Muro

28 luglio 2017 | 09:45
Share0
Oggi i primi incontri della Coppa Italia di Serie A di Muro

E’ tutto pronto per il via ufficiale della Coppa Italia di serie A a Muro.

Dopo la presentazione ufficiale organizzata dalla F.I.P.T. Comitato Regionale Piemonte e Comitato Provinciale di Asti, unitamente alla Commissione Tamburello a Muro e Storico, in Piazza Lanfranco a Tonco di giovedì scorso (nella foto), oggi si disputato le prime due gare sullo sferisterio tonchese “Cav. Beretta”.

In campo le squadre che si sono piazzate dal quinto all’ottavo posto, con il Tonco che prende il posto del Grazzano che ha rinunciato a prendere parte alla competizione.

Oggi pomeriggio alle 16,30 si gioca Castell’Alfero-Il Torrione, poi questa sera alle 21 sfida tra il Calliano e i padroni di casa del Tonco; sono tutte partite ad eliminazione diretta con le vincenti che sfideranno rispettivamente il Vignale e il Montemagno, partite in programma martedì prossimo, 1 agosto.

Tra le tante novità, il 2 agosto ci sarà una partita spettacolo di Pallone Elastico con la partecipazione delle seguenti formazioni:
958 SANTERO SANTO STEFANO BELBO: Massimo Marcarino, Michele Giampaolo, Marco Cocino, Stefano Nimot. tecnico: Alberto Bellanti.
ARALDICA CASTAGNOLE LANZE: Massimo Vacchetto, Gianni Rigo, Lorenzo Bolla, Emanuele Prandi. Tecnico: Gianni Rigo

L’ invitano per tutti gli appassionati di questi due sport “della tradizione” è di gremire gli spalti di Tonco per gustarsi dal vivo le gesta di importanti campioni.