Nel quinto atto del tricolore Enduro Major secondo posto per Christian Natta del Moto Club Alfieri

17 luglio 2017 | 18:40
Share0
Nel quinto atto del tricolore Enduro Major secondo posto per Christian Natta del Moto Club Alfieri

La quinta prova del tricolore Enduro Major ha avuto sede in quel di Rivanazzano Terme (PV), dove domenica 16 Luglio il Motoclub Valle Staffora ha allestito questa quinta prova valida per il campionato nazionale riservato agli “over 35”.

Il caldo e le difficoltà del percorso non hanno impensierito più di tanto i piloti di punta del Motoclub Alfieri che anche in questa occasione hanno recitato un ruolo da protagonisti. Le migliori performances sono ancora una volta fatte registrare da Christian Natta, che è sempre in lotta per la conquista della prima posizione in classe Master 2. Dopo una gara tiratissima e sempre con distacchi minimi dal vertice, il portacolori dell’Alfieri ha dovuto accontentarsi del 2° posto di classe, staccato di appena 5” dal primo, il lombardo Federico Mancinelli. Natta mantiene comunque la seconda posizione nella classifica generale di campionato e si giocherà tutte le possibilità di vittoria nell’ultima prova del 24 settembre a Maserno (MO).

Impegnato nella stessa classe di Natta, ha colto un buon piazzamento anche Andrea Gallo, decimo al traguardo.

Gara di alto livello anche per Paolo Bertorello che in classe Veteran ha conquistato un ottimo quarto posti di classe, a soli 5” dal podio.

Non sono finiti gli impegni per i piloti piemontesi dell’Enduro che domenica 23 Luglio affronteranno a Frassinello (AL) la quarta prova del campionato regionale.