Le ragazze dell’AstiSport ai Nazionali Csi di calcio a 5

14 luglio 2017 | 19:50
Share0
Le ragazze dell’AstiSport ai Nazionali Csi di calcio a 5

E’ iniziata l’avventura di alcune delle ragazze dell’AstiSport vincitrice del campionato provinciale e regionale CSI alle finali nazionali di calcio a 5 a Montecatini Terme.

Le ragazze astigiane sono state inserite un un girone molto difficile con Campania, Umbria e Sicilia, ma, anche se si presentano se rimaneggiate sono agguerrite come sempre.

“Abbiamo partecipato al campionato di calcio a 5 un po’ per divertimento, un po’ per completare la parte atletica e tecnica della stagione a 11. – dichiara Marilena Cervellino, allenatrice e anima dell’Astisport – Ci siamo tesserare in 8 per giocare più possibile e abbiamo ottenuto grandi risultati senza mai perdere una partita e segnando più di 100 reti…dopo aver vinto provinciale e regionale però non potevamo mancare alla finali nazionali, solo che avendola un po’ presa per gioco, ci siamo presentate a Montecatini Terme con sole 6 giocatrici Bonavolonta, Cervellino, Albucca, Rossi, Marchiaro, Beltrame e De Masi.

Però questa non è una manifestazione da prendere così se si vuole vincere ma la voglia di giocare e il farlo divertendoci ci ha sempre contraddistinte ed è così che la stiamo vivendo! Poi chissà i risultati arriveranno!!!!” conclude Marilena.