Kseniia Dobrunina convocata ai Campionati Europei di Herning

27 luglio 2017 | 10:59
Share0
Kseniia Dobrunina convocata ai Campionati Europei di Herning

Un’altra buona notizia in casa Team Servetto – Giusta – AluRecycling, la formazione astigiana presieduta da Stefano Bortolato.

La ventitreenne atleta russa Kseniia Dobrynina, infatti, è stata convocata dalla propria nazionale ai Campionati Europei in programma dal 2 al 6 Agosto sulle strade di Herning, comune danese situato nella regione dello Jutland centrale. L’atleta diretta in ammiraglia da Dario Rossino prenderà parte sia alla prova contro il tempo che a quella su strada.

“Siamo molto orgogliosi per la convocazione di Kseniia ai Campionati Europei di categoria – ha affermato il team manager del team astigiano Dario Rossino – questo la ripaga senza dubbio del grande lavoro svolto nel corso degli allenamenti e delle buone prestazioni in gara, sempre a completa disposizione della squadra. Sono convinto che Kseniia darà il massimo per ripagare la fiducia della propria nazionale e per regalare anche al Team Servetto Giusta AluRecycling delle belle soddisfazioni in una vetrina prestigiosa quale il campionato continentale.”