Grande festa di fine stagione per la New Asti Skating

10 luglio 2017 | 16:07
Share0
Grande festa di fine stagione per la New Asti Skating
Grande festa di fine stagione per la New Asti Skating
Grande festa di fine stagione per la New Asti Skating
Grande festa di fine stagione per la New Asti Skating
Grande festa di fine stagione per la New Asti Skating

Si è conclusa la stagione agonistica 2016/2017 dell’A.s.d. New Asti Skating Erbavoglio CR Asti che ha festeggiato la fine dei corsi con un momento di condivisione e divertimento a cui hanno partecipato i tesserati insieme ai genitori.

Tantissimo l’entusiasmo che ha accompagnato le due ore trascorse in allegria ed i genitori non sono solo stati a guardare; anzi sono stati proprio loro i protagonisti della festa. Come da tradizione, la stagione sportiva della New Asti Skating è infatti terminata con l’iniziativa “Pattina con tuo figlio” e sono stati tantissimi i papà e le mamme che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di infilare i pattini a rotelle e pattinare insieme ai propri bambini, per la loro grandissima gioia.

Un entusiasmo a dir poco incontenibile da parte del tecnico Lidia Nargi, con le atlete della squadra agonistica che si sono trasformate in “angeli custodi” dei genitori che hanno aderito in massa all’iniziativa, oltre ogni aspettativa.

Merito sicuramente del grande lavoro svolto per tutto l’anno in casa New Asti Skating con particolare passione, culminato con il bellissimo Gran Galà La Notte dei Campioni in cui i genitori hanno potuto apprezzare l’impegno, il divertimento e gli elevati contenuti tecnici e coreografici della preparazione dei propri giovani atleti. Per questo, quando si è trattato del loro “turno”, mamme e papà non si sono tirati indietro ed hanno potuto apprezzare alla grande quanto sia meraviglioso, ed anche un po’ magico, il mondo dei pattini a rotelle.

L’iniziativa “Pattina con tuo figlio” rientra nell’ambito del progetto più ampio “Movimento gioco e sport: Io dico sì” sostenuto dalla Fondazione C.R.Asti, attraverso il quale Lidia e il suo staff promuove la pratica sportiva non solo come mezzo di benessere psico-fisico, ma anche come importante momento di socializzazione e di condivisione.

Gli allenamenti continuano per tutto il mese di luglio, come di consueto, sulla Pedana “Barbara Vitale” del Parco del Lungo Tanaro, dal martedì al venerdì a partire dalle ore 17:30.

Dopo la pausa nel mese di agosto, la stagione 2017/2018 prenderà il via ufficialmente venerdì 8 settembre, presso la palestra della Scuola Jona, in Corso Genova 23, ad Asti: per tutto il mese sarà possibile effettuare prove gratuite il mercoledì e il venerdì dalle 17 alle 18.