Oggi la consegna del Sigillo della Città di Asti alla New Asti Skating

6 giugno 2017 | 06:31
Share0
Oggi la consegna del Sigillo della Città di Asti alla New Asti Skating

L’Amministrazione Comunale vuole così premiare la società “per il contributo offerto alla crescita e all’affermazione dello sport italiano, che è testimoniato dalle onorificenze attribuite dal CONI alla Società, insignita della Stella d’Argento al Merito Sportivo e all’allenatrice federale Lidia Nargi, Palma di Bronzo al Merito Tecnico“.

In occasione del 40° anniversario del sodalizio astigiano il Sigillo verrà consegnato nelle mani del Tecnico Sportivo Lidia Nargi, anima storica della società.

La cerimonia sarà occasione inoltre per presentare la XIV edizione della manifestazione Gran Galà Nazionale La Notte dei Campioni del prossimo 17 giugno al Palasanquirico, durante la quale si potrà assistere all’ esibizione dei maggiori testimonial del pattinaggio artistico a rotelle di livello mondiale e nazionale.

Interverranno alla cerimonia Amministratori e Autorità Locali, Lidia Nargi Tecnico Sportivo e Silvia Girola presidente della New Asti Skating, Arnaldo Malfatto presidente di One More Life Onlus.