I ragazzi della Mad Wheels convincono nell’intenso fine settimane

21 giugno 2017 | 21:02
Share0
I ragazzi della Mad Wheels convincono nell’intenso fine settimane

Tre impegni nello scorso fine settimana per la Mad Wheels.

Si è cominciato sabato 17 giugno, trasferta alla Top Class Cross Country a Saint Cristophe-Senin, in Valle d’Aosta.

Nell’ottica di rafforzare le posizioni in griglia per i Campionati Italiani Assoluti Giovanili, che si svolgeranno a Val di Casies (BZ) il 1 e 2 Luglio, due atleti della Mad Wheels hanno partecipato alla gara che si è svolta in Val d’Aosta con presenti tutti i principali attori delle categorie Esordienti e Allievi, gli stessi che si sfideranno nel Campionato.

Ottimi i risultati di Stefano Goria che si è classificato 3° nella Allievi 2° anno e di Andrea Conti 9° nella Esordienti 2° anno.

Ottimi risultati anche domenica, alla XC Piemonte Cup a Camino (AL) dove si è svolta la 6a prova del Campionato Regionale di Cross Country con ben cinque atleti Mad Wheels presenti con risultati lunghieri quando non ottimi. Tra gli juniores Mattia Bego è 15°, Alessio Brachini 16° mentre tra agli Allievi primo posto per Stefano Goria che bissa il successo di domenica scorsa nella Allievi 2° anno, Marco Fornaca è 7° nella Allievi 1° anno. Tra gli Esordienti Andrea Conti è 6° nella Esordienti 1° anno

Entrambe le gare si sono svolte su percorsi impegnativi e con moltissimo caldo che hanno messo a dura prova i vari concorrenti.

Infine, a Canazei (Tn) alla prova Nazionale di Enduro, sfortunatissimo Edoardo Mossino che si è infortunato durante le prove.
Ottime le prove di Andrea Fantino, 9° nella categoria Allievi e posizione tra i primi 100 Nazionali per Gioele Vacchina nella categoria Juniores.
Speciali difficili, lunghe e fisiche dove i ns atleti hanno messo in mostra l’ottima preparazione svolta durante gli allenamenti.

Ed ora preparazione intensiva e mirata ai Campionati Italiani Assoluti Cross Country riservati alle categorie Giovanili.