Doppio impegno per gli atleti della Mad Wheels nel fine settimana

5 giugno 2017 | 10:55
Share0
Doppio impegno per gli atleti della Mad Wheels nel fine settimana

A Courmayeur si è disputata l’ultima prova del campionato italiano giovanile per società, Specialità Cross Country

Impegnativa il percorso, teatro il giorno precedente della prova del circuito INTERNAZIONALI D’ITALIA riservato alle categorie agonistiche OPEN, caratterizzato da salti passaggi estremamente tecnici pietraie e tutto quello che serve per testare i concorrenti di una prova così importante.

Due gli atleti del sodalizio astigiano partecipanti: Andrea Conti Esordiente 2° anno che ha concluso la prova in 37a posizione a causa di una foratura che lo ha costretto a percorrere a piedi quasi tutto l’ultimo giro, foratura occorsa quando era 19° in netta rimonta dopo lo start con il 29° posto in griglia, mentre Stefano Goria, con un’ottima prova, ha concluso la gara in 24a posizione dopo lo start in griglia con il 31° posto. Inutile dire che il parterre dei concorrenti era di primissimo piano con atleti provenienti da tutta Italia.

A Bernezzo invece era in programma la Gran Fondo Rampignado che è stata anche l’occasione per lo svolgimento una gara di Cross Country riservata alle categorie Giovanili alla quale ha partecipato Marco Fornaca che ha vinto la classifica riservata agli Allievi.

Gianni Delsant, istruttore della società astigiana, ha invece partecipato alla Gran Fondo dove si classificato con un ottimo 221° posto.

Prossimo appuntamento per gli Xcer domenica prossima con la prova di Campionato Provinciale e Regionale che si svolgerà a Canelli (AT).